Terminata la raccolta del riso, a ottobre l’Agriturismo Vignarello inizia il suo foliage. Il mirtilleto, la vite americana e l’edera si tingolo di rosso, arancio, giallo e anche rosa. La proposta di ottobre dell’Agriturismo Vignarello come ogni mese vi propone due risotti, sempre con il nostro Carnaroli. Come d’abitudine, poi, proponiamo ingredienti stagionali per un menu del mese che segua il ritmo della natura. E i mirtilli? Sono sempre i nostri, ma passati in abbattitore alla raccolta, in modo da poterli utilizzare tutto l’anno!

In tutti gli spazi dell’Agriturismo Vignarello garantiremo la distanza tra i tavoli e richiederemo, quanto a norme Covid, solo ciò che la normativa man mano ci dirà.

Continua su prenotazione, come ormai d’abitudine, il servizio asporto, per tutto il mese di ottobre (consegna a domicilio solo su richiesta con almeno due giorni di anticipo). Perché possiate gustare tutti i nostri prodotti e le nostre preparazioni sia nella pace dei nostri spazi verdi, sia anche comodamente a casa vostra. E come d’abitudine, abbiamo anche il menu vegano e quello senza glutine.

Con la qualità di sempre, i nostri prodotti aziendali e gli ingredienti delle aziende del circuito Campagna Amica Piemonte Orientale.

ASPORTO: prenotazione con almeno 24h di preavviso
Segnalare allergie, intolleranze e esigenze alimentari

PROMOZIONI
ASPORTO: in omaggio 1 kg di riso Carnaroli o 1 confettura di mirtilli
CONSEGNA A DOMICILIO €7 (gratis entro 15 km o sopra €70)
CONSEGNA A DOMICILIO: sconto 10% sull’acquisto di prodotti aziendali

Insomma, volete un menu dell’Agriturismo Vignarello? Lo potete gustare sia al ristorante che a casa vostra!