Con il ponte dei Santi, inizia novembre! Ecco allora, dopo il menu speciale del ponte dei Santi, il nuovo menu del mese. Noi come sempre non vediamo l’ora di accogliervi nelle sale ristorante (ma anche nei tanti spazi all’aperto) dell’Agriturismo Vignarello!

A novembre vi proponiamo però anche una serata gourmet (sabato 20 novembre, alle ore 20), firmata dallo chef Corrado Lombardo. Ecco il menu, che verrà attivato solo con un numero minimo di parteciparti:

L’Agriturismo Vignarello, oltre alle sale interne, ha ampi spazi aperti e coperti, come il grande porticato, il gazebo in muratura, la tensostruttura e, in caso di bel tempo, due grandi aree giardino. In tutti gli spazi garantiremo la distanza tra i tavoli, che come da normativa devono rispettare le distanze. Per accedere agli spazi interni, come da normativa, sarà richiesto il GREEN PASS.

Continua anche il servizio con consegna a domicilio oppure da asporto, per tutto il mese di novembre, solo su richiesta. Perché possiate gustare tutti i nostri prodotti e le nostre preparazioni sia nella pace dei nostri spazi verdi, sia anche comodamente a casa vostra. E come d’abitudine, abbiamo anche il menu vegano e quello senza glutine.

Con la qualità di sempre, i nostri prodotti aziendali e gli ingredienti delle aziende del circuito Campagna Amica Piemonte Orientale.

Prenotazione con almeno 24h di preavviso
Segnalare allergie, intolleranze e esigenze alimentari

PROMOZIONI
ASPORTO: in omaggio 1 kg di riso Carnaroli o 1 confettura di mirtilli
CONSEGNA A DOMICILIO €7 (gratis entro 15 km o sopra €70)
CONSEGNA A DOMICILIO: sconto 10% sull’acquisto di prodotti aziendali

Insomma, volete un menu dell’Agriturismo Vignarello? Lo potete gustare sia al ristorante che a casa vostra!